È la inglese che sfida le americane senza però tradire il carattere del suo blasone ben impresso sul serbatoio. Tra le protagoniste del nuovo numero di InMoto in edicola, c’è la nuova Triumph Bobber Black, che abbiamo provato a fondo sulle belle strade spagnole a ridosso di Marbella. Numerose, poi, le pagine dedicate alle arrembanti medie/piccole “entry level” dalle Benelli Leoncino e TRK502, fino alla Honda CB 500 F, passando per Yamaha MT-03, BMW G 310 R e KTM 390 Duke. Per quanto riguarda i test, interessanti anche i focus che mettono sotto la lente la Ducati X-Diavel S, la BMW K 1600 B e la tuttoterreno KTM 1090 R Adventure.

Una lunga intervista a Davide Zanolini, Direttore Marketing della Casa di Pontedera, ci porta poi tra i piani presenti e futuri del Gruppo Piaggio, mentre assolutamente da non perdere sono lo speciale dedicato al grande Freddie Spencer “Quando eravamo re”, la leggenda di Steve McQueen, che rivive all’interno della rubrica “Storie di moto”, e l’approfondimento sulle e-Bike, la nuova frontiera del fuoristrada.

Per quanto riguarda viaggi e itinerari in moto, in questo numero si parla di una meta magnetica e avventurosa come il Marocco, ma anche di un interessante itinerario che ci porta alla scoperta dei laghi del nord-est sulle strade del Kaiser. E tanto altro...