In Moto numero 3 è in edicola

In Moto numero 3 è in edicola

Dalla Supersport alla Fireblade SP, dalla GSX-R 1000 R alla 1290 Adventure S… una lunghissima lista di novità sulle nostre pagine

Redazione - @InMoto_it

21.02.2017 17:45

Supersport. Ducati Supersport. È stato semplice scegliere l'argomento della copertina di In Moto n. 3: siamo infatti saliti in sella alla nuova proposta Ducati in anteprima assoluta, e siamo già in grado di dirvi (prima rivista cartacea in Italia) come è fatta e come va.

E sono tanti gli argomenti succulenti di questo numero di marzo 2017 di In Moto, basato sulle numerosissime presentazioni di modelli nuovi che le Case ci hanno proposto. Innanzitutto due supersportive di alto livello: la Honda Fireblade, provata a Portimao in Portogallo insieme alla versione SP, e la Suzuki GSX-R 1000 R, provata in Australia a Phillip Island. Due moto in gran forma, dalle grandi potenzialità.

Le pagine di In Moto seguono con tre crossover: KTM 1090 Adventure, KTM 1290 Super Adventure S (la Casa austriaca è attivissima in questi ultimi anni) e la poliedrica best seller BMW R 1200 GS, che si presenta addirittura in tre versioni, una delle quali dedicata al fuoristrada.

E non è finita: arrivano anche la Kawasaki Z900, più cattiva della precedente 800, la Ducati Scrambler Desert Sled, bella da guardare e versatile, e la Honda CRF 450 RX, dedicata al fuoristrada specialistico.

Dedicata a chi vuole scegliersi un casco jet “di tendenza”, ecco la nostra “guida all'acquisto”, che esamina 13 modelli di alta gamma.

La sezione Turismo si apre con la nona tappa del progetto Planet Explorer, in onda sulla Scozia e le sue isole. Poi trovate un bel report in prima persona del Mototrip e dell'Agnellotreffen, due raduni “freddi” ma molto frequentati. In mezzo, i nostri consueti consigli di viaggio, in Piemonte e in Sicilia.

Il “personaggio” di questo mese è Benito Battilani, proprietario di una collezione incredibile, che è possibile visitare a Imola, oltre che vedere in anteprima sulle nostre pagina.

Questo e tanto altro (il Motor Bike Expo, i pneumatici Metzeler Karoo3, una Yamaha FS1 50 e le consuete rubriche) su In Moto numero 3, in edicola dal 20 febbraio.

IN MOTO N.3 IN EDICOLA, EDIZIONE DIGITALE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento