Ural 2WD Sidecar ispirata a James Bond

Ural 2WD Sidecar ispirata a James Bond

Ribattezzata "From Russia With Love" con riferimento al film interpretato da Sean Connery

PC

30.05.2019 ( Aggiornata il 30.05.2019 14:58 )

Avevate mai visto un sidecar così bello? Il merito è tutto di Gary Capone e Scott Avery di Le Mani Moto, che nel 2006 acquistarono una 2WD Ural per smontarla completamente e ridisegnarne la linea, divenuta ora simile al vecchio design originale BMW (L'Ural iniziò la sua produzione a metà del Nocevento riproducendo una copia della R71).

Ural 2WD Sidecar ispirata a James Bond - LE FOTO

Ural 2WD Sidecar ispirata a James Bond - LE FOTO

Ideata dal team "Le Mani Moto" è stata ribattezzata "From Russia With Love" è ispirata al personaggio interpretato tra gli altri da Sean Connery.

Guarda la gallery

ACCESSORI - Il sidecar è stato impreziosito da freni Brembo, fari a LED, ammortizzatori Sachs regolabili, cerchi in alluminio e materiali, vernici e rivestimenti moderni. Completamente ridisegnati sospensioni e parafango, così come la coda. Riprogettato anche il serbatoio. Il sedile della motocicletta è stato rivestito in pelle e tweed abbinato con l'interno del sidecar.

ISPIRAZIONE - Capone e Avery hanno ribattezzato la loro creazione "From Russia With Love" con riferimento al film di James Bond interpretato da Sean Connery. Così Gary Capone commenta il proprio lavoro a Silodrome: «Volevamo mettere in mostra le tendenze stilistiche vintage del nostro marchio in modo coerente su una moto straniera. Mi riferisco all'ispirazione di James Bond, Steve McQueen e Ralph Lauren. Il suo nome "Dalla Russia con amore" si riferisce al suo patrimonio, con lo stemma della Russia fatto a mano e dipinto sul muso del sidecar e le sue incisioni in cirillico "Made By Hand" sulle valvole. Il numero di gara" 131 "si riferisce al compleanno di mia figlia del 31 gennaio, ed è su tutta la mia collezione personale. I monogrammi di mia moglie e mia figlia sono dipinti a mano e sfogliati sul serbatoio del carburante e sul cofano del sidecar di Bert Graphix».

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento