Cade in moto da una scarpata: il video

Cade in moto da una scarpata: il video

Il motociclista Adrian Owen è stato protagonista di un brutto episodio, per fortuna senza gravi conseguenze. Il filmato dell’accaduto è stato visto da più di 2 milioni di persone

Redazione - @InMoto_it

18.04.2019 17:16

Ha fatto il giro del web il video pubblicato la sera del 15 aprile da Adrian Owen, che con la sua moto da enduro è stato protagonista di una spiacevole avventura.

Owen si trovava insieme ad altri riders lungo un sentiero stretto, dove sfrecciava a tutto gas, diretto verso quella che sembrava essere una distesa verde. Il biker si è accorto troppo tardi che in realtà si trattava di una scogliera. La rovinosa caduta è stata ripresa dalla telecamera, totalizzando oltre 2 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti.

Nel post pubblicato su Facebook, Owen ha ringraziato parenti e amici che gli sono stati vicini, oltre allo staff medico che lo ha curato dopo il brutto episodio. Ha anche rivolto un messaggio a tutti i motociclisti, avvisandoli di non distrarsi mai alla guida e di cercare di stare attenti a ogni possibile errore che potrebbe essere fatale. Come, per fortuna, non è stato per lui.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento