Una special su base Commando 961 che nasce dall'incontro tra due marchi prestigiosi, quello di Norton e quello di orologi Breitling. Niente male, vero?

PRESTIGIO - Saranno solo 77 gli esemplari numerati di questo gioiello caratterizzato da vernice e finiture di pregio. E non è escluso che a breve arrivi anche un orologio a completare la perfetta partnership tra le aziende. Ecco il commento del boss di Norton Stuart Garner: «Ho sempre detto che la chiave del successo di un'azienda è lasciare che il marchio resti il marchio. Questo è stato essenziale sia per Norton Motorcycles che per Breitling. Non abbiamo provato a cambiare la natura dei nostri marchi o a negare le loro storie. Ci godiamo le rispettive storie e ci concentriamo sul futuro cercando nuove ispirazioni».

FUTURO - Georges Kern, CEO di Breitling (che potete vedere nella gallery, ndr), è sorpreso dall'affinità tra i due marchi: «Entrambe le aziende sono innovative, imprenditoriali e hanno una forte eredità, il nostro futuro sarà leggendario».