TOP 5 videogame di moto: i migliori di sempre

TOP 5 videogame di moto: i migliori di sempre

In occasione dell’annuncio di MotoGp 19, in uscita il prossimo 6 giugno, abbiamo scelto 5 titoli 'videoludici' indimenticabili, dai nostalgici ai moderni, dal motocross alla corsa a ostacoli

Redazione - @InMoto_it

03.04.2019 13:17

Qualche settimana fa Playstation ha annunciato la data di uscita del nuovo videogioco ufficiale della MotoGP, MotoGP 19. Marquez, Rossi e Dovizioso torneranno a sfrecciare sulle consolle di tutto il mondo il prossimo 6 giugno. La Casa ha anche rilasciato un trailer particolare, che spiega, in maniera originale, le caratteristiche e le migliorie apportate al nuovo capitolo della saga.

Motomondiale, motocross, trial. Il mercato dei videogiochi dedicati alle due ruote è vasto e pieno di titoli interessanti. Alcuni noti, altri meno, alcuni ben fatti, altri facilmente dimenticabili. I videogame sono stati ospitati su tante piattaforme: Nintendo, Playstation e PC. E hanno coperto più decadi, riuscendo a far appassionare diverse generazioni. Noi abbiamo voluto 'salire in moto' e partire alla ricerca dei cinque titoli che secondo noi hanno davvero lasciato il segno in questa speciale categoria. Ecco la nostra Top 5.

1 di 6

Avanti
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento