Toy Story 4: Keanu Reeves 'sale in moto'

Toy Story 4: Keanu Reeves 'sale in moto'© Twitter Walt Disney Studios
Il celebre attore hollywoodiano ha prestato la voce, nel film Pixar, a Duke Caboom, simpaticissimo stuntman motociclista

Redazione - @InMoto_it

21.03.2019 ( Aggiornata il 21.03.2019 11:06 )

Toy Story 4 uscirà nei cinema italiani il 27 giugno 2019: tutti i fan della saga d’animazione Pixar lo hanno saputo dopo la pubblicazione, nelle ultime ore, del trailer originale, che ha raggiunto in pochissimo tempo il milione e oltre di visualizzazioni.

E nel cast di doppiatori c’è anche Keanu Reeves, uno degli attori più noti di Hollywood e protagonista di pellicole famose come John Wick e Matrix. Ebbene, il personaggio che Reeves “interpreta” nel quarto capitolo delle avventure di Woody e Buzz Lightyear è Duke Caboom, action figure di uno stuntman motociclista dal forte accento canadese, proprio come Reeves.

Caboom è un giocattolo anni ’70, spavaldo e sicuro sulla sua moto, anche se con qualche piccolo problema d’identità da risolvere. Il ruolo calza a pennello per Keanu Reeves, che oltre a essere un appassionato, è anche un produttore di moto: nel 2011 infatti ha fondato con il customizzatore americano Gard Hollinger il brand Arch Motorcycle.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento