Costruire la Super Moto: con Lego è possibile

Costruire la Super Moto: con Lego è possibile

L'azienda di giocattoli ha creato un modello realistico e dettagliato: 375 pezzi a disposizione per creare una sportiva o una roadster

Redazione - @InMoto_it

11.03.2019 16:43

Far appassionare alle moto anche i bambini è semplice. Lego lo rende ancora più facile, con la sua Super Moto. La nota azienda ludica ha infatti creato una nuova collezione per la serie Technic, creata appositamente per stimolare la mente dei più piccoli all’ingegneria.

Super Moto e Lego, arriva il divertimento - LE FOTO

Super Moto e Lego, arriva il divertimento - LE FOTO

Costruire in tutta autonomia un modello con i famosi mattoncini è possibile: 375 pezzi dettagliati e realistici

Guarda la gallery

PER REALIZZARE la Super Moto, Lego mette a disposizione all’interno della scatola ben 375 pezzi. Un lavoro di una precisione incredibile. Per apprezzarlo, basta osservare la catena, perfettamente funzionante come nella realtà, parte di un sistema di ingranaggi realistico, comprensivo di pignone e corona. Nulla è stato lasciato al caso, ogni piccolo dettaglio è stato curato in maniera maniacale. 

LA CARATTERISTICA di Super Moto Lego inoltre è che il modello può essere assemblato a piacimento. Di base infatti si tratta di una sportiva – 17 cm di altezza, 32 cm di lunghezza e 8 cm di larghezza –, ma l’appassionato potrà anche costruirla in modo da avere tra le mani una motocicletta vintage in miniatura. La Super Moto è dotata di carena completa, sospensioni anteriori e posteriori resistenti, uno sterzo funzionante, motore dettagliato e ruote sportive a cavalletto. La livrea, infine, è azzurra e rossa.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento