Tra mete e moto: la doppia passione di George North

Tra mete e moto: la doppia passione di George North

Fuoriclasse della nazionale di rugby del Galles, è un grande appassionato delle due ruote: immortala spesso i suoi modelli per poi postarli sul suo profilo Instagram

Redazione - @InMoto_it

25.02.2019 ( Aggiornata il 25.02.2019 15:11 )

Con le sue mete, sta trascinando la nazionale gallese alla conquista del Torneo del Sei Nazioni. Ma George North, trequarti ala della formazione dei Dragoni, non è solo uno straordinario giocatore di rugby, ma anche un grande appassionato delle due ruote. Per notarlo, basta fare un salto sul profilo Instagram del campione: ogni quattro-cinque foto, è facile imbattersi in una motocicletta.

NORTH HA INFATTI L'ABITUDINE, nel tempo libero, di salire in sella a una delle sue moto e farsi un giro nelle immense e splendide valli del Galles, piene di strade immerse nel verde. Una delle moto più presenti nel “book” fotografico è la KTM Adventure colore arancione, modello enduro prodotto dalla Casa austriaca dal 2002: North l’ha presentata, al momento del suo acquisto, con un selfie davanti al proprio garage, per poi immortalarla da sola nell’avveniristico scenario del ponte sospeso sullo stretto di Menai, nella contea gallese di Anglesey. La bellissima spiaggia di Porthcawl è invece il set scelto per mostrare l’altro modello KTM presente in casa North, la 1290 Super Adventure, stavolta di colore bianco e rosso. Ma il fuoriclasse di Galles e Ospreys rivolge la sua attenzione anche a marchi di altro tipo, come quando la scorsa estate ha fotografato un modello della Thornton Hundred con sede a Milton Keynes, vicino Londra. In particolar modo, North ha apprezzato il lavoro raffinato e dettagliato fatto da Thornton su un modello di Yamaha XV750. Come lo ha dichiarato? Naturalmente, scattando una foto.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento