MIVV Delta Race 2019

MIVV Delta Race 2019

Lo scarico realizzato dall’azienda italiana nasce per le moto sportive, naked e motard. In acciaio inox ed inox nero, è omologato Euro4 con db killer removibile  

FLG

28.10.2019 ( Aggiornata il 28.10.2019 12:41 )

Nella gamma di scarichi MIVV per moto stradali e fuoristrada spicca la linea Delta Race, ideata per le più diffuse moto sportive, naked e motard, e anche per modelli 2019, con scarichi ad alte prestazioni per i motociclisti più esigenti.

MIVV Delta Race per Vespa GTS 300

Il silenziatore Delta Race si contraddistingue per l’esclusivo design del corpo che da conico diventa esagonale, ed è proposto nelle versioni acciaio inox ed inox nero e vanta un peso contenuto oltre a promettere un sensibile incremento di erogazione e potenza.

LO STILE - Tanti sono i dettagli che ne rendono singolare lo stile per dare un tocco di personalità in più alla moto che lo adotta: il fondello in fibra di carbonio, la fascetta perimetrale con doppia rivettatura, il db killer removibile e la boccola d’ingresso ricavata dal pieno per offrire la massima precisione di accoppiamento. Sul terminale è inoltre presente il caratteristico logo MIVV realizzato tramite laser.

Gli scarichi MIVV Delta Race sono omologati Euro4 e sono disponibili presso i rivenditori autorizzati Andreani Group con un prezzo al pubblico a partire da € 469,00 + IVA per la versione in acciaio con il fondello in carbonio.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Andreani Group.

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento