L'igienizzante alla camomilla per casco e accessori

L'igienizzante alla camomilla per casco e accessori

Lo spray della Prodream per la pulizia di caschi e accessori fa parte di una linea di prodotti ecologici biodegradabili

Redazione - @InMoto_it

17.07.2019 ( Aggiornata il 17.07.2019 15:07 )

Con l’igienizzante ipoallergenico alla camomilla, la linea Prodream ha pensato alla pulizia e all'igiene di tutti quegli accessori indispensabili per noi motociclisti: dai guanti alle giacche, passando per  le calzature, senza trascurare gli interni del casco. Un piccolo spray per una profonda e accurata pulizia, pensato per igienizzare e profumare velocemente tutto.

Il prodotto, di grande efficacia, è stato studiato nei minimi dettagli per non causare irritazioni a vie respiratorie e occhi: la sua composizione a base di essenza di camomilla e di sostanze quasi interamente biodegradabili è pensata infatti nel rispetto della pelle e dell'ambiente.

LO SPRAY IPOALLERGENICO E ANTIBATTERICO è in grado di eliminare qualsiasi traccia di sporco in breve tempo, e può risultare fondamentale soprattutto durante l'estate o nei lunghi viaggi per combattere cattivi odori e sudore. Grazie alla formula che elimina i batteri e copre i cattivi odori con l'essenza di camomilla, qualsiasi indumento riacquista in poco tempo un aspetto salutare. E per una pulizia più accurata, insieme allo spray igienizzante si può utilizzare il panno antibatterico con struttura a maglie larghe, perfetto per rimuovere e catturare tutte le più piccole particelle di sporco.

MODALITÀ D'USO - Dopo aver applicato un'abbondante quantità di prodotto sui capi da trattare, e aver accuratamente passato il panno antibatterico, in dotazione con lo spray, per eliminare tutti i residui di sporco, basterà attendere qualche minuto la totale evaporazione del prodotto per poter nuovamente indossare i propri accessori, rendendoli freschi e puliti.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento