Prodream protegge la tua moto

Prodream protegge la tua moto

Dall’azienda vicentina, una pellicola liquida protettiva per pulire e proteggere ogni superficie della moto

FLG

14.06.2019 ( Aggiornata il 14.06.2019 10:44 )

Si chiama ‘Prodream’ ed è una nuova linea di prodotti ecologici dedicati alla protezione della moto.

I prodotti sono una pellicola liquida protettiva per qualsiasi parte della moto con spray a pistola in Kit Moto da 300 ml e in Kit viaggio spray da 130 ml, e un igienizzante interno casco alla camomilla (Kit interno casco – 100 ml).

LE CARATTERISTICHE - Si tratta di prodotti ecologici e, in particolare il “Prodream, Pellicola liquida protettiva”, appare per molti aspetti rivoluzionario, perché è stato progettato per pulire e proteggere in pochi passaggi ogni parte della moto, igienizzando e ravvivando tutte le superfici.

Veloce e pratico, permette di pulire la moto e al tempo stesso di proteggerla senza l’utilizzo di acqua.  L’emulsione siliconica vegetale penetra nelle microcavità e crea in pochi istanti uno strato protettivo, ravvivante, idrorepellente e (per gli scarichi) resistente al calore. In più, grazie alla protezione UV, promette di rallentare la perdita di colore e brillantezza delle superfici.

UN TEAM NUOVO - Creata nel 2018, Prodream (inizialmente “Protector Dream” = “protettore di sogni”) nasce dall’idea di un imprenditore che desidera custodire gelosamente le cose che ama e per farlo inventa un nuovo modo di proteggere la propria moto. Conta su un team di 8 persone e ha un approccio nuovo al mercato con prodotti multifunzione, tutti ecologici e biodegradabili.

Prodream può essere utilizzato su plastica, vetro, metallo verniciato, sulle cromature, sulle carene, sul cupolino e sul casco, perché non è aggressivo, non macchia ed è a base vegetale.  

I prodotti Prodream non si rivolgono soltanto ai quei motociclisti che amano dedicare attenzioni al proprio mezzo, ma anche ai professionisti che hanno rispetto per l’ambiente oltre a un modo efficiente e veloce di prendersi cura dei propri mezzi a due ruote.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento