PMove, il servizio a noleggio di Peugeot Motocycles

PMove, il servizio a noleggio di Peugeot Motocycles

Nuovo programma per il noleggio di scooter a due e tre ruote sviluppato da Peugeot con ALD Automotive e il canale commerciale 2W

Redazione - @InMoto_it

20.03.2019 12:59

Sviluppato in collaborazione con ALD Automotive e il canale commerciale dedicato 2W, PMove è il nuovo servizio di noleggio di Peugeot Motocycles rivolto ai clienti che desiderano muoversi con un 2 o 3 ruote. 

IL PROGRAMMA PMOVE, mutuato da analoghe esperienze nell'ambito delle automobili, presenta due offerte: il noleggio a breve e lungo termine per società e clienti privati, e il programma Demo & Courtesy rivolto al cliente finale attraverso la proposta dei Dealer Peugeot Motocycles. Grazie a PMove, inoltre, il cliente, con un unico canone mensile, può far fronte ai costi di gestione del mezzo come bollo, assicurazione per furto e incendio ed eventuale manutenzione. Altri elementi importanti presenti nell’offerta sono la polizza Kasko, il soccorso stradale 24 ore su 24, il customer care dedicato, la gestione delle multe, un’area web privata e una prelazione sull’acquisto del veicolo.

Domenico Lojacono Country Manager di Peugeot Motocycles Italia: “Peugeot Motocycles, tramite l’offerta PMove, intende dimostrare quanto sia alta l’attenzione nei riguardi dello sviluppo di forme di mobilità urbana innovative ed alternative. Crediamo che l’offerta aggiuntiva di servizi tramite un partner d’eccellenza come ALD Automotive, possa contribuire a rinsaldare la posizione di centralità del cliente e delle sue mutevoli esigenze”.

Manolo Quaglia, 2W Channel Manager: “La collaborazione appena siglata con un player autorevole quale Peugeot Motocycles ci permette di rafforzare ulteriormente il successo del nostro noleggio su due ruote targato 2W. Un business che, proprio come accade per le auto, ci vede impegnati a inseguire ogni giorno una crescente qualità del servizio per migliorare la customer experience e offrire un’offerta sempre più completa”.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento