Breitling Premier Norton Edition: l'orologio che unisce due grandi marchi

Breitling Premier Norton Edition: l'orologio che unisce due grandi marchi
L'orologio che omaggia la partnership tra Breitling e Norton Motorcycles: stile, funzionalità e azione al polso

Redazione - @InMoto_it

19.03.2019 ( Aggiornata il 19.03.2019 15:14 )

Dalla partnership tra Breitling Norton nasce l'orologio Breitling Premier B01 Chronograph 42 Norton Edition, potente raffigurazione di un sodalizio tra due marchi iconici dell'orologeria e delle due ruote. 

L'OROLOGIO entra a far parte della famiglia Premier di Breitling, una collezione che si contraddistingue per il suo stile elegante e al passo coi tempi. Il Premier B01 Chronograph Norton Edition è formato da una cassa in acciaio inossidabile da 42 millimetri ed è impermeabile fino 100 metri, sfoggia il logo «Norton» inciso su una targhetta sul lato sinistro della cassa e sul fondocassa trasparente sono raffigurati il logo e una motocicletta Norton. Il quadrante nero viene messo in risalto dalle lancette delle ore e dei minuti dorate e dai contatori in argentoil cinturino in pelle non trattata marrone in stile vintagcrea un affascinante contrasto, che piacerà sia agli appassionati di orologi che ai veri motociclisti. Le lancette delle ore e dei minuti sono altamente leggibili su qualsiasi itinerario un motociclista possa percorrere, merito del rivestimento targato Super-LumiNova. 

Quando un uomo indossa il suo Breitling – affermava Willy Breitling -, porta con sé l’impronta inconfondibile di un gusto impeccabile” e il nuovo Norton Edition è una nuova interpretazione del Premier in stile urban chic.  Questo nuovo orologio onora la grande partnership tra questi due marchi ambiziosi – dichiara il CEO di Breitling Georges Kern, che prosegue -. Chiunque lo indossi potrebbe improvvisamente riuscire a sentire in sottofondo la canzone 'Born to be Wild”. Un segnatempo elegante, audace, che incorpora elementi del DNA di entrambe le case di produzione. Il CEO di Norton, Stuart Garner, ammette: “Il nuovo Premier Norton Edition di Breitling offre agli appassionati di orologi da polso e di motociclette un’opportunità unica per esprimere la propria individualità e incarna perfettamente la natura dei nostri marchi”. 

QUANDO SI INDOSSA un Premier Norton Edition, l'ideale sarebbe abbinare all'orologio, una moto altrettanto elegante e potente. La Commando 961 Café Racer MKII Breitling Limited Edition  crea la sintonia perfetta con l’orologio della collezione Premier. Una due ruote che riprende lo stile delle moto café racer. La due ruote Breitling è dotata di componenti e ingegneria all’avanguardia con un motore da 961 cc. La Commando 961 è prodotta in una serie limitata di 77 motociclette e si contraddistingue, anche, per la lettera «B» di Breitling in stile vintage incisa sulla frizione e cucita, in stile vintage sulla sella.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento