Cosa succede quando il design italiano incontra l'alta velocità? Una delle possibili risposte arriva da CT Scuderia, il marchio nato nel 2013 dall'estro dell'orologiaio Enrico Margaritelli, produttore di terza generazione in questo settore. 

L'ISPIRAZIONE arriva, ovviamente, dalla passione per le corse e per gli strumenti di cronometraggio di precisione. A queste caratteristiche, si aggiunge il concept di base di CT Scuderia: lo stile Café Racer, il movimento motociclistico  nato intorno alla metà del '900, che rappresenta la perfetta simbiosi di uomo e meccanica. 

PERFETTA SIMBIOSI che si ritrova anche negli orologi, come quelli della collezione Corsa. La forma è ispirata ai cronometri ufficiali delle gare di velocità, sia per gli accessori da polso che per l'orologio da collo (quest'ultimo, con fondello unico che omaggia la bandiera italiana). 

NEL DESIGN si ritrovano elementi sportivi da corsa vintage e materiali di qualità, dall'acciaio inossidabile al cinturino in vera pelle naturale o traforata, passando per il quadrante in vetro zaffiro con sistema LumiBright per garantire un'ottima visibilità.