Healtech elimina gli errori dal "cervello" della moto

Healtech elimina gli errori dal "cervello" della moto

Il FI Cleaner cancella i codici errore delle centraline in modo veloce ed economico. E' distribuito da Faster96

FLG

08.02.2019 12:52

Da Healtech Electronics, azienda distribuita in Italia da Faster96, arriva uno strumento per eliminare gli errori delle centraline velocemente e con costi ridotti. Si chiama FI Cleaner e per farlo funzionare basta inserirlo nel connettore diagnostico della moto, girare la chiave di accensione su ON e vedere il risultato sul LED di stato bicolore.

Essendo specifico per marca e modello di moto, ciascun FIC è compatibile con molti tipi di moto all'interno di un medesimo marchio.

COME FUNZIONA - Lo strumento FI Cleaner è compatibile con un'ampia gamma delle attuali motociclette di classe Euro 4 (a partire dal 2017, a seconda della marca / modello). Il sistema di gestione del motore monitora i vari sensori della motocicletta. Ogni volta che si verifica un guasto nel sistema, la luce FI si accende e rimane accesa anche se la condizione di errore non esiste più, ad esempio quando un connettore allentato è stato ricollegato. Senza uno strumento OBD sono necessari diversi cicli completi e molto tempo per cancellare l'errore. Questo è il caso in cui lo strumento FIC si rivela utile per le officine.

Lo strumento FIC non cancellerà la luce FI se l'errore è ancora attivo. Tuttavia, lo risolverà in pochi secondi se il problema è stato risolto. Lo strumento FIC non cancellerà la cronologia degli errori (errori memorizzati) dall'ECU, quindi sarà ancora possibile risolvere i problemi ricorrenti in seguito.

Disponibile per modelli Benelli, Ducati, Honda Kawasaki, KTM, MV Agusta, Suzuki, Yamaha

Prezzo: € 72.00+IVA.

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento