Racer Range by Kappa: operazione sicurezza

Racer Range by Kappa: operazione sicurezza

Un inedito sistema di chiusura, brevettato, al momento disponibile su due delle nuove borse Racer di Kappa

FLG

13.12.2018 09:50

La linea Racer Range è stata dotata di una caratteristica tecnica, il Morphing Metal Lock (MML), brevettata da Kappa, che lavora in tandem con il sistema di chiusura di tipo “roll top”, quello – cioè – a rigiro, che garantisce l’impermeabilità e che permette di compattare le dimensioni della borsa in funzione del contenuto.

Kappa Racer Range

Kappa Racer Range

Un inedito sistema di chiusura, brevettato, al momento disponibile sulle due delle nuove Racer di Kappa

Guarda la gallery

L’aggiornamento 2019 comprende un buon numero di new entry, e le due  RA318 e RA319, differenti esclusivamente per capacità di carico, sono già state entrambe dotate di questa caratteristica tecnica.

COME FUNZIONA - MML sfrutta la “memoria di forma” di un particolare metallo utilizzato in forma di barra, cucita all’interno in modo da seguire i movimenti dei lembi di chiusura fino al punto voluto, per poi essere piegata verso il basso alle due estremità.
Quest’operazione permette di spostare le mani, senza che la borsa si riapra, e provvedere al completamento della chiusura tramite la cinghia regolabile incrociata dedicata.

ALTRE CARATTERISTICHE - La RA318 ha una capacità interna di 32 litri, la RA319 ne offre 19. Per il resto le due sono gemelle. Esternamente troviamo un tessuto idrorepellente testato per resistere ai raggi UV, internamente una fodera waterproof in un bell’arancione. Il volume è modulabile dall’azione offerta dal sistema MML e dalla cinghia regolabile verticale. Il fissaggio a sella, top case o portapacchi avviene tramite altre 4 cinghie che, una volta staccata la borsa, si agganciano tra loro. Non mancano le maniglie di trasporto. Le borse sono disponibili in due varianti colore: nero e grigio.

Prezzo: RA318: 129,00 euro; RA319: 84,00 euro

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento