L’inverno speciale di Husqvarna

L’inverno speciale di Husqvarna© Marco Campelli
Per riportare la propria moto in perfetta efficienza, la Casa di origine svedese lancia una promozione: sconto del 20% sui ricambi originali

FLG

07.12.2018 08:21

Husqvarna ha lanciato una promozione, valida fino al 31 gennaio: con ‘Inverno Speciale’, si potrà avere uno sconto del 20% sui ricambi originali sul prezzo di listino al pubblico, IVA inclusa.

La promozione, valida per tutti i modelli Husqvarna sia da cross che da enduro, ha l’obiettivo di sensibilizzare i clienti all’importanza di sfruttare i mesi invernali, in cui le uscite in moto si fanno meno frequenti oppure si arrestano del tutto, per effettuare una revisione approfondita della propria moto da fuoristrada.

SFRUTTARE L’INVERNO - Le condizioni vantaggiose offerte sui ricambi originali promuovono l’adozione dei componenti di qualità premium sviluppati da Husqvarna Motorcycles specificamente per le esigenze delle proprie moto. In vista della ripresa della stagione off-road, è infatti della massima importanza sfruttare i mesi invernali per riportare la moto nelle condizioni migliori, eseguendo la manutenzione programmata e adottando i ricambi originali. Così gli appassionati di enduro o motocross potranno contare su una moto pronta ad affrontare la prossima uscita o gara nel modo più sicuro ed efficace.

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento