Akrapovic per Panigale V4

Akrapovic per Panigale V4

Abbinato ad una centralina racing, lo scarico affusolato realizzato da Akrapovic sembra un'opera d'arte ma è anche capace di regalare una potenza extra alla Ducati Panigale V4, che passa da 217 a 231 cavalli

FLG

23.11.2018 09:50

Realizzato in esclusiva da Akrapovic con l’esperienza Ducati, è un avanzato gruppo completo racing. Ogni singola sezione dell’impianto è fabbricata in una speciale lega di titanio, leggera e resistente alle alte temperature, che consente una riduzione di peso. Una volta installato sulla moto, lo scarico aumenta il già ottimo rapporto peso-potenza della Panigale, per accelerazioni ed allunghi da togliere il fiato.

Mettendo a frutto la propria esperienza, Ducati Corse ha studiato al meglio le qualità della moto e dello scarico, mettendo a punto un connubio che ricalibra, in esclusiva per questo scarico, i numerosi e fondamentali ausili elettronici: DTC, DWC, DPL e Slide on demand.

Nel video in basso, vi mostriamo come nasce questo magico strumento emozionale. E che sound... alzate il volume e incatenatevi alla sedia!

Ducati Performance exhaust by Akrapovic | VIDEO

Ducati Performance exhaust by Akrapovic | VIDEO

Ecco come nasce lo scarico ad alte prestazioni dedicato alla Ducati Panigale V4. E che sound...

Guarda il video

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento