Andreani: la cartuccia Misano anche in versione EVO

Andreani: la cartuccia Misano anche in versione EVO
Sviluppata per le più diffuse moto stradali, naked, d'epoca e scooter di grossa cilindrata, ora anche nella versione EVO, con un restyling che accentua la personalità

FLG

19.11.2018 10:09

Da oltre trent’anni Andreani Group è un punto di riferimento per la messa a punto delle sospensioni per moto (ma anche auto e mtb), grazie alla fama costruita sui circuiti di tutte le specialità con il proprio Racing Service a fianco di team ufficiali e privati. Forte di un reparto Ricerca e Sviluppo all’avanguardia, Andreani mette a punto continue soluzioni avanzate per il tuning delle sospensioni.

MISANO EVO - Tra le novità presentate a EICMA, fiore all’occhiello della gamma di prodotti Andreani, la cartuccia Misano sviluppata dall’R&D dell’Andreani Group per le più diffuse moto stradali, naked, d’epoca e scooter di grossa cilindrata è ora disponibile nella versione EVO caratterizzata da un restyling che ne ha accentuato ulteriormente la personalità.

COM'E' FATTA - Disponibile per oltre 200 applicazioni, la cartuccia Misano si è costruita una solida fama sul mercato grazie alle sue prestazioni derivate da evolute caratteristiche tecniche tra le quali l’adozione di pistoni ø 20 mm con passaggi olio maggiorati e un sofisticato sistema idraulico che trasmettono una risposta ottimale nella guida sportiva e comfort nell’uso urbano o turistico.

La Misano EVO sostituisce le cartucce delle forcelle originali delle moto che non hanno la possibilità di variare la taratura dell’avantreno, rendendole così totalmente personalizzabili nella regolazione di compressione, estensione e precarico molla in base al peso del pilota, alla tipologia di utilizzo e allo stile di guida.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento