Kappa per Triumph Tiger

Kappa per Triumph Tiger

Una serie di accessori dedicati alle versioni 800 XR e XC: dagli attacchi per valigie e borsa serbatoio al cupolino maggiorato, dal paramotore ai faretti supplementari, in puro stile adventure

Fiammetta La Guidara

19.10.2018 09:09

In Casa Triumph amano ricordare che la Tiger “è la moto adventure con la storia più lunga”: le prime appaiono all’International Six Days Trial del 1936. Le nuove 800 XR e XC 2018, ne rinnovano la leggenda e Kappa ne allestisce le linee con accessori aftermarket dedicati.  

GLI ATTACCHI - Attacco posteriore specifico, comprensivo di piastra per supportare bauletti monokey (carico max consentito 6 kg). Prezzo: 92,00 euro. I bauletti Kappa consigliati per le due Tiger sono quelli squadrati in alluminio K-Venture e i modelli della famiglia Garda.

Attacco posteriore - Alternativo al precedente, realizzato in alluminio anodizzato e sempre specifico per bauletti Monokey. Quando non supporta il top case presenta un look da portapacchi tecnico. Prezzo: 119,00 euro

Portavaligie laterale a rimozione rapida, specifico per valigie monokey (consigliate le valigie Garda) e Retro Fit (utilizzano questi sistema di fissaggio le laterali K-Venture). Prezzo: in definizione.

Flangia (da montare sul tappo serbatoio delle Tiger XR/XC) per l'utilizzo di borse da serbatoio dotate del sistema ad aggancio/sgancio rapido Tanklock. Prezzo: 13,00 euro. La borsa consigliata da Kappa è la RA311R da 16 litri, con fondo curvo.

I CUPOLINI - Cupolino dedicato - Ha la finitura fumé, si monta al posto dell’originale offrendo una maggiore altezza di 2 cm. (47x41 cm. HxL). Prezzo: 78,50 euro.

Un secondo cupolino specifico - Rispetto alla versione “S” cambia la finitura dello screen, trasparente, e la maggiore altezza, che supera quella offerta dall’originale di ben 14,5 cm (58,5 x 43,5 cm. H x L) arrivando a offrire protezione dall’aria anche ai conducenti più alti. Prezzo: 90,00 euro

ALTRI ACCESSORI - Paramotore tubolare specifico. Colore nero, diametro tubi 25 mm. Prezzo: 157,50 euro

Kit di attacchi specifico per montare i faretti Kappa KS310 o KS322 su paramotori tubolari (da 21 a 25 mm). Prezzo al pubblico: in definizione. Il primo dei due proiettori supplementari citati funziona a luce alogena il secondo con tecnologia a LED.

Parafango posteriore specifico in ABS, colore nero. Copre la parte superiore interna della ruota, evitando spruzzi nel sottocoda. Prezzo: 100,00 euro

Kit viteria specifico per fissare lo Smart Bar KS900A (supporto per devices elettronici) sul manubrio delle Tiger 800. Prezzo: 8,50 euro.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento