Componentistica Motorparts per Honda SH

Componentistica Motorparts per Honda SH
Dall'azienda bolognese 'costola' di Motori Minarelli arrivano due gruppi termici per gli scooter della Casa alata, per il 125 e 150 cc

Redazione - @InMoto_it

04.10.2018 11:02

Motorparts progetta e distribuisce parti speciali, ricambi e accessori per ciclomotori e moto: nata come una ‘costola’ di Motori Minarelli, lo staff tecnico deriva proprio dal team che portò la Motori Minarelli ad aggiudicarsi tanti trofei nei campionati di velocità ma anche di cross, stabilendo record mondiali di velocità ancora imbattuti.

Tra le novità, Motorparts Top Performances propone due gruppo termici, dedicati agli scooter Honda SH 125 e 150 prodotti dal 2013.

Gruppo termico per Honda SH 125 ABS - E’ un nuovo kit di elaborazione dedicato agli Honda SH 125 ABS prodotti dopo il 2013. Il kit è composto da un cilindro in alluminio con riporto galvanico nikasil alesaggio 58 mm, per una cilindrata di 150 cc. Il pistone, spinotto 12 mm, è in lega di alluminio ad alto tenore di silicio con 2 segmenti di tenuta e un raschiaolio. Il passaggio dal pistone spinotto 12 a 13 mm, infatti, ha reso necessario realizzare un kit specifico per questo scooter non essendo più possibile adottare lo stesso pistone della versione 150 cc standard. Il kit è dotato di tutte le guarnizioni necessarie e istruzioni di montaggio. Non è presente la centralina elettronica aggiuntiva o sostitutiva in quanto il componente di serie ha un range di autoadattività tale da adeguare in automatico i parametri di iniezione alle mutate esigenze del motore così elaborato.

Gruppo termico per Honda SH 150 ABS - E’ caratterizzato dal cilindro in alluminio con riporto galvanico nikasil e presenta un alesaggio di 58 mm, tale da mantenere la cilindrata originale. Il pistone, spinotto 13 mm, è in lega di alluminio ad alto tenore di silicio con 2 segmenti di tenuta e un raschiaolio. Il kit è dotato di tutte le guarnizioni necessarie e istruzioni di montaggio.

Qui maggiori informazioni.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento