Novità in Casa Vertex: l’azienda, che si è fatta conoscere qualche anno fa con gli scooter elettrici, ora amplia la sua gamma di prodotti per moto stradali, scooter e fuoristrada, con una linea di batterie dall’avanzato contenuto tecnologico. Le nuove batterie sono realizzate con elettroliti in Nano Gel ad alta dispersione e alta capacità di scarica, sono racchiuse in un resistente involucro in Abs e sigillate con tecnologia Cos e TTP.

I VANTAGGI - Grazie a queste caratteristiche le batterie Vertex hanno un basso rapporto di autoscarica, con conservazione fino a un anno. Vertex promette una durata del ciclo vitale superiore del 15% rispetto a una batteria tradizionale, una più elevata resistenza anche alle temperature estreme (-30° C / +60° C), una migliore capacità di ricarica e una maggior capacità di resistenza alle vibrazioni della moto, per una maggior sicurezza e affidabilità.

Le batterie Vertex, già disponibili presso i riveditori autorizzati VP Italy con prezzo a partire da 28 euro + Iva, verranno esposte per la prima volta al pubblico in due prossimi importanti eventi fieristici del settore motoristico: ad Intermot e Eicma

Qui maggiori informazioni.