Suzuki: promozione borse per la V-Strom 1000

Suzuki: promozione borse per la V-Strom 1000
Chi acquista la moto entro il 30 settembre potrà avere le borse laterali da 37 litri e il bauletto da 38 litri a un terzo del prezzo

FLG

29.08.2018 08:39

Da Suzuki una nuova promozione relativa alle V-Strom 1000 e 1000XT: chi acquisterà una delle due versioni entro il 30 settembre potrà corredare la moto con un inedito set di valigie in alluminio al prezzo di 600 Euro a fronte di un valore commerciale del kit di 1.877 Euro.

Suzuki introduce infatti nel catalogo degli accessori originali un nuovo set di borse in alluminio. Le due borse laterali da 37 litri e il bauletto coordinato da 38 litri regalano capacità di carico ma puntando a dare anche una marcia in più al look, evocando lunghi raid e senso di libertà. 

COME SONO FATTE -  Realizzato dall’azienda tedesca SW-Motech con marchio Suzuki, questo set di borse punta sui dettagli e le finiture. Le pareti in alluminio delle borse hanno uno spessore di 1,5 mm, tutti gli spigoli sono protetti da inserti in plastica ad alta resistenza e gli attacchi e le cerniere in acciaio inossidabile promettono un perfetto fissaggio ai telaietti di supporto anche in caso di caduta.

La parte inferiore delle borse è sagomata per consentire di sfruttare appieno le capacità di piega della V-Strom 1000 mentre il ridotto ingombro laterale permette di muoversi con disinvoltura anche in città.

L’apertura delle borse è verso l’alto, per accedere al bagaglio anche negli spazi stretti e senza il rischio di far cadere accidentalmente a terra il contenuto della borsa. L’interno è inoltre protetto da guarnizioni mentre le maniglie permettono un trasporto agevole una volta che borse e bauletto sono sganciati dalla moto.

Si possono personalizzare le valigie con adesivi specifici, ordinabili a parte in rosso o in giallo.

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento