Adventurer Aviator di Silhouette: massimo comfort anche col casco

Adventurer Aviator di Silhouette: massimo comfort anche col casco

Occhiali che non infastidiscono nell’utilizzo col casco grazie alle leggere astine in titanio

Max Carani

14.08.2018 13:01

Ammettiamolo, tutti abbiamo sognato di guidare una GPZ e inseguire il nostro sogno capelli al vento, guardando la celebre scena di Top Gun. Oggi è in preparazione il sequel di quel film indimenticabile, ma sarebbe impensabile e un po’ anacronistico rivedere Tom Cruise senza casco, almeno in Europa. Eppure, mai come in questo momento, la moda imperante delle cafè racer e del vintage in generale impone l’uso del caso jet e degli occhiali.

PER EVITARE IL FASTIDIO, che abbiamo provato indossando gli occhiali da sole con il casco, l’azienda Silhouette propone un modello dal nome evocativo: Adventurer Aviator con la particolarità di avere le astine in titanio. Leggerissime, ultra sottili e indeformabili, sono studiate per seguire con flessibilità i lineamenti del viso e garantire massimo comfort. Esse si innestano direttamente nella lente e si curvano e assecondano i lineamenti del viso per aderirvi senza premere sulle tempie anche se compresse dal casco che, per ovvie ragioni, è bene sia aderente.

SONO PROPOSTI IN DIVERSE COLORAZIONI, tra cui le nuovissime lenti degradè, che si aggiungono alle tradizionali "Classic Grey" e "Classic Brown" ed altre visibili sul sito dell’azienda.
Prezzo: 229€
Maggiori informazioni su: www.silhouette.com

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento