MotoPerformances: le nanotecnologie per le due ruote

MotoPerformances: le nanotecnologie per le due ruote
Sedici nuovi prodotti dedicati al mondo moto, suddivisi in quattro categorie: protettori, stabilizzatori, ottimizzatori e pulitori, tutti sviluppati in laboratorio e testati su strada

FLG

11.06.2018 11:55

E’ arrivata in questi giorni sul mercato una nuova linea di prodotti sviluppati con l’impiego di nanotecnologie e studiati per prolungare la vita dei motori e implementare notevolmente le prestazioni di moto e scooter.

La linea si chiama MotoPerformances e i prodotti sono sviluppati e testati in laboratorio e attraverso test dinamici su strada, con l’obiettivo di garantire agli utilizzatori qualità e un riscontro effettivo nel loro impiego. Nata con l’intento di aprire un mercato di nuovi prodotti dedicati esclusivamente all’ambito motociclistico, la linea MotoPerformances contempla prodotti che promettono facilità d’uso, con un packaging dalla grafica semplice e gradevole.

16 PRODOTTI - La linea MotoPerformances presenta sedici prodotti suddivisi in quattro categorie specifiche: protettori, stabilizzatori, ottimizzatori e pulitori, tutti progettati per offrire un supporto completo nella manutenzione ordinaria della due ruote,dai modelli vintage ai più moderni e tecnologici.

I PROTETTORI - La linea contempla: Molecular Power Lub (super lubrificante), Rust Remove (sbloccante antiruggine con bisolfuro di molibdeno), Silicone Lube (spray protettivo al silicone), Bike-Line Oil System Guard & Care (protezione interna nanotecnologica del motore) e Ceramic Chain Wax (cera lubrificante per catene da moto).

GLI STABILIZZATORI - La linea prevede: Bike-Line Fuel Stabilizer (stabilizzatore del carburante per moto), Bike-Line Fuel System Cleaner moto 2T (pulitore del sistema di alimentazione moto 2T), Bike-Line Fuel System Cleaner moto 4T (pulitore del sistema di alimentazione moto 4T), Scooter Fuel System Clean&Care (pulitore del sistema di alimentazione scooter 2T) e Scooter Fuel System Clean&Care (pulitore del sistema di alimentazione scooter 4T).

GLI OTTIMIZZATORI – La linea contempla  Octane Premium (ottimizzatore premium di ottani).

I PULITORI - La linea contempla: Bike-Line Fuel Clear System (pulizia interna del motore), Brake Cleaner Spray (pulitore per freni con acetone), Throttle Body Care (pulitore del corpo farfallato), Radiator Flush (pulitore del sistema di raffreddamento) e Motorcycle Polish (lucidante per moto con cere naturali)

I prodotti della linea MotoPerformances si acquistano tramite Amazon.

Qui maggiori informazioni.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento