Carene e serbatoi in ordine con Mafra

Carene e serbatoi in ordine con Mafra

Cleanshine e Bikelux sono due prodotti pensati per mantenere sempre puliti e brillanti i mezzi a due ruote

Redazione - @InMoto_it

30.05.2018 09:13

Mafra ha studiato due prodotti appositamente per le due ruote: Cleanshine e Bikelux, la cui azione combinata, oltre a detergere carene e serbatoio, promette di farli risplendere, valorizzando l’estetica.

Cleanshine -   E’ un prodotto dalla duplice funzione, detergente e lucidante, appositamente pensato per la pulizia della moto e ha un’azione anti-UVA. Facile da applicare, il prodotto è indicato non solo per la pulizia di carene e serbatoi ma anche per il motore e qualsiasi altra parte della moto o dello scooter. Grazie alla sua speciale composizione, Cleanshine è stato studiato per non danneggiare le parti in plastica o in gomma e può essere utilizzato sull’impianto elettrico, oltre che su superfici delicate quali carbonio e leghe in alluminio/magnesio.

Per rimuovere in pochi secondi qualsiasi tipo di sporco (grasso, olio, benzina, fango, moscerini, ecc.), è sufficiente applicare il prodotto dal basso verso l’alto, lasciarlo agire per qualche istante e quindi sciacquare con acqua o un panno inumidito. Cleanshine, inoltre, forma sulle parti trattate un sottile film protettivo in grado di preservarle dall'attacco degli agenti atmosferici, raggi-UVA e sporco generico.

Bikelux – E’ una cera sintetica e protettiva studiata per le carene di moto e scooter. Grazie alla sua formulazione, protegge a lungo la vernice delle carene, evitando che sporco e polvere rovinino l’estetica della moto, lasciando una superficie lucida e brillante. Dopo aver lavato la moto, è sufficiente spruzzare il prodotto sulla carena asciutta, stenderlo in modo omogeneo con un panno in microfibra, e rimuovere l’eccesso utilizzando l’altra faccia del panno o un secondo panno, sempre in microfibra. Su tutte le parti trattate con Bikelux si forma anche una protezione anti-UVA, particolarmente utile nei mesi estivi quando la moto resta a lungo esposta all’azione dei raggi solari.

Prezzi: Cleanshine € 8,95 (formato da 750ml), Bikelux € 6,40 (formato da 250ml).

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento