DA TSS l’antisaltellamento per la Ninja 400

DA TSS l’antisaltellamento per la Ninja 400
TSS ha realizzato una nuova frizione per la Ninja 400, la piccola Kawasaki che si sta rivelando competitiva nel mondiale Supersport 300

FLG

23.05.2018 12:19

TSS, distribuita in Italia da Faster 96, è specializzata nella realizzazione di gamma di componenti e di gruppi frizione completi. Tra le novità, una frizione antisaltellamento per la Ninja 400, la piccola Kawasaki che si sta rivelando molto competitiva nel mondiale Supersport 300. 

Il gruppo antisaltellamento è stato realizzato nel pieno rispetto delle regole sportive della categoria.

E' stato testato nelle prime gare della stagione ed è quindi stato messo a disposizione dei clienti una volta ottimizzato.

Realizzato in ergal 7075T anodizzato duro, con perni in acciaio, comprende un set di molle dedicato.

L’antisaltellamento - Con la frizione antisaltellamento, si ottiene un netto miglioramento del comportamento in staccata. Il principio è stato adottato con successo su Ducati e moto giapponesi per strada e fuoristrada. Il risultato è un'ampia gamma gruppi efficaci, leggeri e di semplice montaggio. Per quello che riguarda la possibilità di regolazione del dispositivo, per i gruppi TSS vengono forniti a parte dei "piattellini" che consentono di scegliere il livello di precarico delle molle del piatto spingidisco. Questi gruppi vengono forniti senza dischi frizione. Sono disegnati per potere utilizzare i dischi originali.

Prezzo: € 660.00+Iva. Tutti i prodotti TSS sono distribuiti da Faster96.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento