Mafra mette in palio il Kenya

Mafra mette in palio il Kenya

Fino al 30 settembre un concorso offre la possibilità di vincere una vacanza. Tra i premi, anche 2 iPhone X, 10 Action Cam Nilox EVO 4K e 10 cofanetti Golden Moments per un'esperienza di guida sportiva

FLG

10.05.2018 07:51

 “Vinci con Mafra” è il nome del nuovo concorso riservato a chi sceglie i prodotti dedicati alla cura dell’auto, della moto, delle barche e anche della casa, realizzato in collaborazione con Settemari, tour operator specializzato nella creazione di pacchetti turistici in tutto il mondo.

COME PARTECIPARE – E’ sufficiente recarsi in uno degli oltre 800 punti vendita che aderiscono all’operazione a premi, acquistare prodotti Mafra per un valore di almeno € 10,00 e registrarsi sul sito www.vinciconmafra.it inserendo i dati richiesti.

Il concorso Mafra si conclude il 30 settembre, data dopo la quale verranno estratti i fortunati vincitori.

I PREMI - Il primo premio prevede una vacanza in Kenya, presso la struttura Settemari Twiga Beach Resort & Spa, con trattamento “all inclusive”, valido per 2 adulti e 2 bambini.

Situato nell’area del parco nazionale di Watamu, questo resort sorge nei pressi di una fantastica spiaggia di sabbia bianca e offre ai propri ospiti ogni genere di comfort.

Il concorso prevede anche altri premi: 2 iPhone X Silver da 64GB, l’ultimo nato in casa Apple, 10 Action Cam Nilox EVO 4K30 e 10 cofanetti Golden Moments a tema “Guida Sportiva”, pensati per chi vuole vivere un’esperienza emozionante e fortemente adrenalinica.

Il concorso “Vinci con Mafra” è promosso tramite materiali di supporto presso i punti vendita aderenti all’iniziativa (Carrefour, Auchan, Coop, Esselunga, Brico, Norauto, Midas e altri ancora), uno spot video è su tutti i canali di comunicazione dell’azienda, inclusi i social network: Facebook, Instagram, YouTube e LinkedIn. 

Il concorso è valido fino al 30 settembre, con estrazione dei premi entro il 26 ottobre.

Sul sito www.vinciconmafra.it è disponibile il regolamento completo della promozione.

 

 

 

 

 

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento