Polini e la frizione per gli scooter Yamaha 125

Polini e la frizione per gli scooter Yamaha 125
Per X-Max e X-City arriva la frizione Maxi Speed 3G For Race, progettata per resistere al meglio allo stress della trasmissione ed alle sollecitazioni delle partenze

FLG

09.05.2018 14:55

Il brand Polini, specializzato in kit di potenziamento per motocicli e ciclomotori, ha realizzato il Maxi Speed Clutch 3G For Race per gli scooter Yamaha X-Max e X-City 125.

La frizione, è concepita per resistere al meglio allo stress della trasmissione ed alle sollecitazioni delle partenze, è progettata con tre masse centrifughe per avere maggiore uniformità d’attrito ed essere sempre equilibrata.

PER TOURING E RACING - Le frizioni Polini Maxi Speed Clutch 3G For Race sono regolabili e possono essere tarate per ottenere il miglior setting sia per un utilizzo touring che per un utilizzo racing nelle competizioni in pista. La regolazione può essere effettuata senza smontare la frizione dalla trasmissione.

Il materiale d’attrito è contraddistinto da elevato grip e resistenza all’abrasione alle alte temperature. La frizione è realizzata totalmente in Italia.

Prezzo: Euro 79,00 + IVA.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento