Bagster: il copriserbatoio che aggiunge capacità di carico

Bagster: il copriserbatoio che aggiunge capacità di carico
Novità dal marchio francese: i nuovi copriserbatoio si abbinano alle borse. Sono disponibili per BMW, Yamaha, Triumph, Kawasaki e Honda e offrono 100 possibilità di personalizzazione

FLG

04.05.2018 10:44

I  nuovi copriserbatoio del marchio francese Bagster si distinguono per la loro duplice funzione: quella protettiva, che permette di preservare il serbatoio da graffi e urti, e quella dedicata al carico, grazie ai 4 ancoraggi di serie su ogni copriserbatoio.

COME SONO FATTI - I copriserbatoio sono realizzati con materiali di qualità, con l’obiettivo di offrire la massima resistenza e durata nel tempo; le cuciture sono studiate nel dettaglio per non rovinare lo smalto del serbatoio; si adattano alle linee della moto, e puntano ad offrire un look unico e accattivante. Le numerose versioni a due o più colori, poi, nascono dalla volontà di abbinare il più possibile i colori del copriserbatoio a quelli della moto. Montarne uno sulla propria moto, assicurano in Casa Bagster, è semplice, e significa proteggerne una delle sue parti più delicate, oltre che predisporla per il montaggio di una delle tante borse da serbatoio del catalogo, tutte adatte ad accoppiarsi ai ganci previsti sul copriserbatoio tramite il sistema universale TAB (tradizionale).

Il catalogo Bagster 2018 si arricchisce di nuovi modelli: BMW S 1000 XR, R 1200 GS Adventure e R 1200 R, Yamaha MT 03, Triumph Street Triple, Honda CB 500 F, CBR 1000 RR e CB 650 F, Kawasaki: Z 1000 SX, Z 650 S, Z 900

I PREZZI - Il prezzo del copriserbatoio Bagster varia in base al modello della moto o al numero di colori utilizzati: il classico nero opaco o lucido parte da un prezzo di 159,90 Euro, mentre i copriserbatoio più elaborati possono costare fino a 195,00 Euro.

E’ anche possibile personalizzare il copriserbatoio con il logo o il modello della moto, oltre che realizzarne uno con colori a scelta fra le oltre 100 alternative possibili.

LA BORSA DISCOVERY – Abbinando il copriserbatoio con la nuova borsa della gamma Discovery Adventur TABS, pensata per le moto da viaggio più recenti – la forma della borsa segue le tipiche linee discendenti dei serbatoi – è possibile raggiungere fino a 25 litri di capacità grazie all’estensione a soffietto. Dispone di cover antipioggia, dettagli riflettenti, tasche laterali e porta cartina impermeabile integrato. Si fissa al copriserbatoio tramite il sistema universale TAB. Prezzo: 129,99 euro iva inclusa.

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento