Andreani per Ducati Panigale V4

Andreani per Ducati Panigale V4
Per la nuova Superbike, nel catalogo del gruppo pesarese arrivano una linea di sospensioni Ohlins e i cerchi Marchesini a dieci razze dal caratteristico disegno a "Y"

FLG

20.04.2018 14:54

La Panigale V4 è la prima moto Ducati prodotta in serie a essere equipaggiata con un motore 4 cilindri, strettamente derivato dal Desmosedici della MotoGP. Sviluppata in stretta collaborazione con Ducati Corse, sfrutta know-how e tecnologia del mondo racing per essere una moto stradale vicina ad una MotoGP.

Per renderla ancora più esclusiva, Andreani Group ha in catalogo diversi prodotti per i possessori della Ducati Panigale V4.

Reparto sospensioni - Si comincia da una completa linea di sospensioni della svedese Öhlins, tra cui spicca la forcella a steli rovesciati FG R&T dotata di steli ø 43 mm trattati al TIN e cartuccia NIX, regolabile in compressione, estensione e precarico molla.

Andreani Group ha disponibile la cartuccia pressurizzata TTX da installare sulla forcella di serie Öhlins o Showa fornita con tre set di molle di carico diverse (soft, medium e hard), la cartuccia NIX 30 dotata di pistoni ø 30 mm e regolazione esterna dell’estensione, compressione e precarico molla, e il mono TTX GP 2018 munito di sistema TTX a doppio circuito idraulico con pistone ø 36 mm, stelo ø 14 mm, precarico molla, interasse variabile e regolabile in compressione ed estensione.

Reparto cerchi - Sono disponibili per la Panigale V4 anche i cerchi Marchesini M10RS Kompe a 10 razze in alluminio forgiato dal caratteristico disegno a Y, diventati il punto di riferimento sul mercato in quanto rappresentano un esempio di equilibrio tra contenuti tecnologici, estetica e rapporto qualità/prezzo, proposti anche nella versione in magnesio.                 

Qui ulteriori informazioni.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento