Le viti sgancio rapido di Pro-Bolt

Le viti sgancio rapido di Pro-Bolt

Lo specialista inglese della bulloneria ha realizzato le viti in 4 materiali e in sette colori. Le distribuisce Faster96

FLG

18.04.2018 10:35

Pro-Bolt ha realizzato un’ampia gamma di viti a sgancio rapido.? Sono disponibili in 4 materiali: acciaio, ergal, inox e titanio, e in 3 disegni base.? Oltre al classico disegno con anella, disponibile in tutti e quattro i materiali, Pro-Bolt ha realizzato una linea di viti con testa a brugola, disponibile in ergal, inox e titanio.

LE COLORAZIONI - Le viti sono disponibili in diverse colorazioni. In particolare quelle in ergal con 7 colori disponibili: rosso, blu, argento, oro, nero, arancio, viola, in titanio con 5 colori: naturale, oro, nero, blu, viola, e in inox con 3 colori: lucidato, nero e oro.

TESTA A TAGLIO - Infine, direttamente dall’esperienza coi team MotoGP, sono disponibili anche viti in inox con testa a taglio per l'uso di cacciavite, per offrire un comportamento aerodinamico ottimale. Queste ultime, realizzate unicamente in inox, con la sigla PB impressa sulla testa, sono disponibili in 2 misure e in finitura naturale o nera.

Le viti vengono fornite corredate di accessori per il corretto utilizzo e sono anche  disponibili in confezioni che includono i ricettacoli necessari al fissaggio alla carena. Le viti a sgancio rapido sono incluse in diversi kit bulloneria carena specifici per modelli moto sportive.

Tutti i prodotti Pro-Bolt sono disponibili su www.probolt-italy.com e sono distribuiti da Faster96.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento