Honda X-ADV, il maxi-scooter crossover dalla spiccata anima off road, è un mezzo rivoluzionario e fuori dal comune, e per questo la spagnola CLM ha pensato di dedicargli un accessorio fuori dall’ordinario. Si tratta di un blocca-manubrio specifico per l’X-ADV studiato per unire praticità e semplicità d’uso, ad iniziare dal montaggio che non prevede modifiche al veicolo o fori al telaio.

Le caratteristiche - Che si tratti di un antifurto “speciale” lo dimostra il meccanismo stesso di azionamento: viene inserito e disinserito senza doversi chinare, a differenza dei classici bloccadisco o delle catene. CLM elenca una serie di pregi:

- è pulito: non sporca le mani perché non viene a contatto con il terreno o con il disco della ruota;

- è pratico: quando non lo si utilizza, non occupa spazio nel bauletto, perché resta legato e raccolto esternamente sullo scooter, in maniera discreta;

- è sicuro: la garanzia di massima efficienza è stata certificata da uno dei principali organismi di omologazione europei.

Il blocca-manubrio per Honda X-ADV della CLM, prodotto 100% made in EU, è disponibile tre diversi allestimenti: il basic Chic, l’intermedio Stahl e il premium Blindado, che corrispondono ovviamente a tre livelli di sicurezza

I prezzi spaziano dai circa 60 euro della versione Chic ai 150 della Blindado; in vendita presso i più qualificati rivenditori di accessori per moto e scooter.

Per info: www.clm.es/it/ - export@clm.es