Exan per Suzuki GSX-R 125

Exan per Suzuki GSX-R 125
L'azienda di Lissone ha progettato un sistema di scarico completo per la piccola sportiva di Hamamatsu. Quattro i modelli previsti

FLG

21.03.2018 07:50

Da sempre Suzuki con le proprie GSX-R punta a definire le regole del segmento sportbike. La nuova GSX-R 125 è dedicata ai giovanissimi ma ha già il DNA di una Superbike. Per personalizzarla sia esteticamente che sotto il profilo delle prestazioni, Exan ha progettato un sistema di scarico completo.

Diversi i modelliprevisti: si va dall’ovale cassico al conico Tipo2 e NX Cap, dall’ovale Carbon Cap (nella foto in apertura) all’X- Black conico e ovale, dall’X-Black Evo sino all’ultimo nato: l‘X-GP.

X-BLACK Conico e Ovale - Gli X-Black, sia di forma conica o ovale, sono disponibili in quattro materiali: acciaio inox satinato chiaro, acciaio inox satinato nero, carbonio e titanio. Leggeri indipendentemente dal materiale scelto, gli X-Black conici e ovali promettono risparmio di peso e una ottimale erogazione a tutti i regimi e a qualunque velocità. 

X-BLACK EVO - E’ disponibile in inox e inox nero ed è caratterizzato dal finale trapezoidale in carbonio e da un corpo di forma conica che scaturisce dalla forza di un fluido spinto alle più alte pressioni. X-Black Evo nasce come evoluzione dell’X-Black conico. Rigidità, leggerezza e linee aggressive caratterizzano l’X-Black Evo, che promette di dare una ottimale erogazione a tutti i regimi del motore.  

X-GP - E’ uno scarico tondo con finale classico ed è disponibile in quattro materiali: acciaio inox chiaro, inox nero, titanio e carbonio. Dal sapore decisamente “vintage”, promette di aumentare l’agilità della GSX-R 125 soprattutto nei cambi di direzione esaltando inoltre le prestazioni del motore soprattutto ai medi e agli alti regimi. 

Prezzi: da € 525,00 a € 570,00 più IVA.

Qui maggiori informazioni su questa e su tutte le linee di prodotti. 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento