MIVV per Ducati Multistrada 1200

MIVV per Ducati Multistrada 1200
Design esagonale per il nuovo scarico Speed Edge, che viene realizzato anche in Black Edition. Permette di eliminare il catalizzatore

FLG

02.03.2018 16:20

All’origine di tutto c’è una grande passione: i motori. L’anno è il 1969; il luogo, la zona industriale della provincia di Teramo, in Abruzzo.
È lì che nasce la Metal Industria Val Vibrata, conosciuta da subito come MIVV. Lo scopo è fornire terminali di scarico affidabili e capaci di garantire il massimo per quanto riguarda prestazioni ed emozioni  anche nel mondo del racing, collaborando con team ufficiali impegnati in campionati italiani, europei e mondiali, fino a raggiungere il titolo mondiale con Nicky Hayden nel 2006.

PER LA MULTISTRADA - MIVV ha ora realizzato una linea di scarichi per Ducati dove spicca la versione Speed Edge dedicata alla Multistrada 1200 personalizzata dal sound della Casa italiana, che oltre ad offrire un risparmio di peso promette anche ottime prestazioni.

Disponibili sia nella versione classica che nella più sofisticata Black Edition effetto “satin”, ottenuta tramite uno speciale processo di colorazione, le Speed Edge hanno il corpo in acciaio inox, il fondello e la staffa di ancoraggio in fibra di carbonio, il dB-killer estraibile e si distinguono per il design esagonale studiato per accostarsi perfettamente al telaio della Multistrada.

È inoltre disponibile il kit decatalizzatore in acciaio inox dotato di protezione paracalore in fibra di carbonio che permette di eliminare completamente il catalizzatore originale per un ulteriore incremento delle prestazioni.

Le Speed Edge per Ducati Multistrada 1200 si possono acquistare con prezzi a partire da 590 € IVA esclusa presso la rete di rivenditori autorizzati Andreani Group che cura la distribuzione dei prodotti MIVV in esclusiva per l’Italia.

Qui maggiori informazioni.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento