TomTom Rider 550

TomTom Rider 550
Pensato per l'utilizzo in moto, il nuovo navigatore dispone di oltre 150 itinerari itinerari. Sempre più connesso, si aggiorna senza cavi e legge gli sms ricevuti sullo smartphone

FLG

23.02.2018 08:50

 “Siamo entusiasti di lanciare il nuovo TomTom Rider 550”, ha dichiarato Mike Schoofs, Managing Director TomTom Consumer. “Un dispositivo che offre funzionalità in grado di migliorare l’esperienza di guida dei motociclisti, come ad esempio il Wi-Fi integrato, la connessione con gli assistenti vocali e la lettura ad alta voce dei messaggi in arrivo sullo smartphone. Inoltre, siamo certi che i biker apprezzeranno l’ispirazione negli itinerari da percorrere che offriamo alla loro community attraverso TomTom Road Trips”.

Con queste parole Mike Schoofs ha sintetizzato le nuove caratteristiche del Rider 550, che comprendono gli aggiornamenti via Wi-Finon sono più necessari né cavi né computer per aggiornare il dispositivo con i servizi TomTom disponibili a vita, ovvero mappe mondiali, TomTom Traffic e autovelox.

LE CARATTERISTICHE - E quando arriva il momento di pianificare la prossima avventura, il nuovo Rider 550 offre l’accesso a TomTom Road Trips – con più di 150 itinerari esclusivi pronti per il download. Una volta sulla strada, si può apprezzare il nuovo processore quad-core, studiato per assicurare prestazioni più elevate e un’esperienza di navigazione più fluida, e interagire con il proprio smartphone tramite gli assistenti vocali Siri e Google Now. Il navigatore, inoltre, sarà in grado di leggere ad alta voce tramite gli auricolari i messaggi ricevuti sul proprio telefono.

TOMTOM ROAD TRIPS – E’ progettato per far scoprire i migliori itinerari da moto del mondo. Offre la possibilità di sfogliare e selezionare percorsi incredibili, personalizzarli e sincronizzarli facilmente con il TomTom Rider 550. Inoltre, grazie alle recensioni di TripAdvisor consultabili sulla piattaforma MyDrive, si potrà pianificare in modo semplice la propria avventura in ogni dettaglio.

Come negli altri dispositivi della linea TomTom Rider, gli utenti hanno la possibilità di pianificare e percorrere gli itinerari più emozionanti, da strade tortuose a percorsi collinari, selezionabili sul touchscreen da 4,3”, studiato per essere sensibile anche ai guanti più spessi. È possibile, inoltre, salvare i tragitti percorsi direttamente sul proprio dispositivo.

PREZZI E DISPONIBILITÀ - Il nuovo TomTom Rider 550, che include migliaia di Punti di Interesse (POI) specifici per gli amanti delle due ruote, arriverà in Europa a partire dalla prima settimana di aprile al prezzo € 399,00. Le prevendite saranno disponibili da metà marzo.

E’ disponibile anche a versione Premium Pack, completa di kit montaggio per auto, antifurto e custodia protettiva, a € 499,00.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento