Livrea Ducati per Imetec

Livrea Ducati per Imetec
La Casa di Borgo Panigale lancia una linea di prodotti per la migliore cura di capelli, viso e corpo maschile

FLG

23.02.2018 09:27

Dalla collaborazione tra il Centro Stile Ducati e l’azienda bergamasca Imetec è nata una linea di sei prodotti per la cura del corpo maschile: la gamma comprende tre tagliacapelli e tre kit regolabarba che puntano sulla raffinatezza e sull’esclusività dello stile oltre che sulla funzionalità. Gli stessi principi e valori che la casa di Borgo Panigale adotta nel design delle moto hanno infatti guidato la realizzazione di questi accessori: stile unico e distintivo, cura dei particolari, livrea dedicata.

STILE E INNOVAZIONE - “Ducati e Imetec sono accomunati da stile e forte spirito di innovazione. Entrambe puntano a offrire ai propri appassionati non solo prodotti che rappresentino il meglio della tecnologia, ma anche che possano dare emozioni uniche, ha detto Alessandro Cicognani, Licensing Director Ducati Motor Holding. “Da questa collaborazione non poteva che svilupparsi un progetto di grande qualità, con un focus sull’elevata performance del prodotto e sul design”.

PER I CURVERS LOVER - La condivisione di valori come creatività, affidabilità e Made in Italy è stata la ragione di questa partnership tra Ducati e Imetec, come spiega Elia Morgandi, Direttore Genarale di Tenacta Group, che dichiara: “non abbiamo avuto dubbi nel creare e condividere con Ducati un progetto dal carattere forte e deciso. L’entusiasmo e la sinergia messa in campo da entrambe le parti hanno dato vita a una linea di regolabarba e tagliacapelli dedicati a tutti i veri “Curves Lover Wanted”, ed era esattamente questo il nostro obiettivo!”

La gamma di tagliacapelli e regolabarba, infatti, è stata pensata per chi affronta la vita curva dopo curva.

Alla linea è stato dedicato un sito web

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento