Akrapovic scarico per BMW enduro

Akrapovic scarico per BMW enduro
L'azienda slovena ha realizzato uno scarico in titanio che intende far risparmiare il 38% di peso rispetto a quello di serie, è semplice da installare e non richiede mappatura

FLG

19.02.2018 09:31

Akrapovic  lancia sul mercato un inedito scarico linea Slip-On (in titanio) per le ultime due enduro di media cilindrata BMW che arricchirà la guidabilità su strada o fuoristrada delle F 850 GS e F 750 GS 2018 della casa bavarese. E’ uno scarico innovativo dal design del tutto nuovo, che si sposa alle linee delle due moto.

Realizzato in acciaio inox di alta qualità, con il manicotto esterno della marmitta in titanio leggero, è rifinito da un fondello in fibra di carbonio realizzato a mano. L'innovativo ed avanzato profilo è caratterizzato da una stampa a rilievo che conferisce allo scarico un look dinamico e sportivo. Con una finitura a rivestimento nero e il logo Akrapovic inciso, la linea Slip-On completa e abbellisce le due moto.

Le nuove BMW F 850 GS e F 750 GS sono moto costruite per essere agili su differenti terreni.

Aggiungendo la linea Slip-On Akrapovic, questo approccio raggiungerà vette ancora più alte. Akrapovic assicura che i materiali e le tecniche di fabbricazione più avanzati fanno risparmiare ben il 38,6% di peso rispetto allo scarico di serie migliorando  la manovrabilità e la guidabilità.

Lo scarico linea Slip-On è semplice da installare, non richiede rimappatura ed è a norma CE ed ECE. È anche stato progettato per essere compatibile con le valigie laterali BMW.

Il nuovo scarico dà una tonalità più cupa e sportiva che si fonde con il bicilindrico dalla super-coppia. Così il connubio tra lo scarico sloveno e la casa bavarese è una coppia perfetta che agisce nell'ambiente proprio delle moto su strada e fuoristrada.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento