Corone PBR C-Light

Corone PBR C-Light
Disponibili in diverse misure per Honda, Kawasaki, Suzuki, Yamaha e KTM da enduro e da cross a due e quattro tempi

FLG

08.02.2018 08:40

PBR è un’azienda bolognese specializzata a livello internazionale nella produzione di corone e pignoni, che non rappresentano l’unico business: PBR produce in Italia e commercializza in tutto il mondo anche ingranaggi di trasmissione - corone, pignoni, catene e kit - ed accessori - manubri, semimanubri, stabilizzatori, attacchi forcellone, grasso spray per catene, paracarena e Mecdraulic - per tutti i tipi di moto, sia da gara che di serie.

PBR ha ora realizzato le C-LIGHT, le nuove corone in acciaio zincate nere per moto fuoristrada dotate delle più avanzate soluzioni tecniche per assicurare la robustezza unita alla leggerezza.

Sono realizzate in acciaio C45 con macchine a controllo numerico per la migliore qualità e la più alta affidabilità, e dispongono di una serie di asole di alleggerimento dal design particolarmente accattivante.

Abbinabili alla gamma di pignoni PBR, le C-Light sono proposte anche nella versione temperata che esalta ulteriormente la durata e sono disponibili in diverse misure per moto enduro e da cross a 2 e 4 tempi Honda, Kawasaki, Suzuki, Yamaha e KTM, con prezzi a partire da € 32,00, IVA esclusa.

Qui maggiori informazioni.

  

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento