Öhlins per il fuoristrada racing

Öhlins per il fuoristrada racing
Nuova versione per la forcella offroad, ridisegnata nelle valvole e nella taratura del pacco lamelle per esaltare la progressione. E' distribuita da Andreani

FLG

07.02.2018 09:17

Dall’azienda svedese Öhlins, uno dei marchi più riconoscibili al mondo nelle forcelle e negli ammortizzatori grazie anche all’utilizzo del colore oro, arriva una novità dedicata al fuoristrada: deriva dalla forcella RFX48, già blasonata nell’offroad, e si avvale di un upgrade mirato ad esaltare ulteriormente le doti di progressione e scorrevolezza a tutto vantaggio della migliore stabilità dell’avantreno.

COM’E’ FATTA - Munita di steli da 48 mm dall’esclusivo colore oro trattati al DLC, la RXF48S è stata ridisegnata nelle parti cruciali delle valvole interne così come nella taratura del pacco lamelle. Vanta una cartuccia TTX 22 dotata dell’avanzato sistema a doppia camera, di piedini in Ergal ricavati dal pieno, molle calibrate e parastelo in colore blu Öhlins.

Dispone inoltre di un sistema di regolazione sia in compressione che in estensione studiato per permettere di raggiungere velocemente il miglior assetto dell’avantreno.

Prezzo: La forcella RXF48S è disponibile a € 2.790,00 Iva esclusa presso i rivenditori autorizzati Andreani Group (la cui lista è disponibile sul sito ufficiale). 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento