Öhlins per Scrambler Desert Sled

Öhlins per Scrambler Desert Sled
La Casa svedese distribuita da Andreani ha messo a punto una cartuccia e un ammortizzatore per la "slitta da deserto" di Ducati

FLG

02.02.2018 10:52

La Ducati Scrambler Desert Sledge è naturalmente portata al fuoristrada: non è uguale alla naked di impronta classica, il telaio è stato realizzato appositamente, rinforzato per sopportare lo stress di un utilizzo duro davvero, ed è ancora più facile. Le sospensioni di serie sono le Kayaba, regolabili, con 200 mm di escursione.

Dalla Casa svedese Öhlins arrivano due prodotti studiati proprio per la Ducati Scrambler Desert Sled: la cartuccia NIX 22 e l’ammortizzatore DU 509.

La cartuccia -  siglata FKA 109, si sostituisce a quella della forcella originale e fa parte della famiglia NIX, dotata di un sofisticato sistema idraulico per migliorare le prestazioni in curva ed in staccata, di pistoni ø22 mm con passaggi olio maggiorati e regolabile in compressione, estensione e precarico molla.

Il monoammortizzatore  - E’ caratterizzato dalla tecnologia PRC single tube ed è dotato di pistone ø 46 mm, di serbatoio supplementare esterno e di regolazione di compressione, estensione e precarico molla.

Prezzi: € 1.158,00 + IVA per la cartuccia NIX 22, € 806,00 + IVA per il mono DU 509.

Andreani Group, che cura la distribuzione dei prodotti Öhlins in esclusiva per l’Italia, offre agli acquirenti di entrambi i prodotti la taratura personalizzata compresa nel prezzo, in base al peso e allo stile di guida.

Qui maggiori informazioni.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento