Gilles Tooling rinnova con Yamaha

Gilles Tooling rinnova con Yamaha
Il logo dell'azienda francese è già sul parafango posteriore delle YZR-M1 di Valentino Rossi e Maverick Viñales

FLG

31.01.2018 09:59

Yamaha Motor Racing ha annunciato che Gilles Tooling, azienda francese specializzata in parti speciali, ha esteso il suo accordo di sponsorizzazione ufficiale con il team Movistar Yamaha MotoGP per altri tre anni. Quest'anno il logo è presente sulla YZR-M1 di Valentino Rossi e Maverick Viñales, posizionato sul parafango posteriore.
La partnership tra il team Yamaha Racing Factory e Gilles Tooling si è consolidata da quando è iniziata la sponsorizzazione nel 2015, puntando entrambe le aziende su affidabilità ed efficienza come valori fondamentali.
La passione e la tecnica - Lo sforzo di Gilles Tooling per la perfezione arriva direttamente dal suo fondatore Gerhard Gilles, che è un ex pilota di moto e guida l’azienda combinando la passione per lo sport con le conoscenze tecniche.
Con diciassette anni di esperienza nella creazione di accessori innovativi per moto da strada, Gilles Tooling è un nome importante in molti paddock della velocità. Ma non sono solo i team ad utilizzare utilizzano i prodotti Gilles Tooling: il marchio ha anche una grande linea di utenti stradali e lavora per il giusto equilibrio tra le corse e l'uso stradale, ponendo l’accento funzionalità, l'ergonomia e l’alto livello di artigianalità dei loro prodotti, che equipaggiano anche moto naked, tourer e supermoto.

ALTE PRESTAZIONI - “Quando abbiamo presentato le moto a Madrid pochi giorni fa, i fan più attenti avranno notato che il logo di Gilles Tooling era di nuovo in evidenza sul parafango posteriore della nostra YZR-M1”, ha detto Lin Jarvis, Managing Director di Yamaha Motor Racing.

“Le radici di Gilles Tooling affondano corse e sono specializzate nello sviluppo e nella vendita di componenti ad alte prestazioni per le moto sportive. Gilles Tooling lavora a stretto contatto con Yamaha Motor Europe e dal 2015 abbiamo costruito una forte partnership in MotoGP. Siamo quindi lieti di averli come sponsor ufficiali per altri tre anni e insieme continueremo a esplorare nuove possibilità per sviluppare la partnership tra le nostre due aziende”, ha concluso Lin Jarvis.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento