Surflex e la frizione per il T-Max

Surflex e la frizione per il T-Max
Per il maxiscooter di Yamaha arriva un kit con mescola in fibre ecologiche e resine di ultima generazione, da usare anche in pista

FLG

25.01.2018 11:19

Da Surflex arriva un kit di dischi frizione per il maxi scooter di Casa Yamaha: il T-Max. Il kit è stato studiato per gli utilizzatori “cittadini”, che richiedono una frizione sempre al massimo dell’efficienza, ma anche per i piloti che partecipano alle competizioni di maxi scooter in pista, e che puntano ad avere un set-up prestante ed affidabile.

COME SONO FATTI  - I dischi guarniti hanno il supporto metallico in alluminio pressofuso ed il rivestimento in materiale d’attrito formulato appositamente per le caratteristiche del T-Max: la mescola, composta di fibre “ecologichee resine di ultima generazione, è studiata per trasmettere tutta la potenza del motore sopportando elevate temperature di esercizio senza mai accusare “rigonfiamenti”.

Con il kit, Surflex promette “partenze brucianti” senza rinunciare alla modulabilità della frizione, mantenendo la trasmissione della coppia costante anche quando la frizione è sottoposta a lunghe e gravose sollecitazioni.

L’azienda di Tradate assicura che il kit è intercambiabile con quello originale. Viene venduto sia completo (tutti i dischi), sia coi soli dischi guarniti.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento