Exan per Kawasaki Z650

Exan per Kawasaki Z650
Linee agrressive e caratterere esuberante per il nuovo scarico 2 in 1 progettato per la nuda giapponese

FLG

12.12.2017 11:44

Exan ha realizzato per la nuova Kawasaki Z650 un sistema completo con due diversi scarichi: X-Black Ovale e X-Black Evo.

Fedele alla sua anima sportiva, Exan ha dedicato alla media giapponese un sistema completo 2in1 omologato con collettori e raccordi in acciaio studiato per trasmettere un carattere ancora più esuberante e un look aggressivo.

Le soluzioni offerte sono due: X-Black Ovale e X-Black Evo, ciascuna progettata per di regalare un profilo estetico diverso accompagnato da una maggiore leggerezza che si traduce in maggior maneggevolezza e prestazioni.

X-BLACK OVALE - Ha linee aggressive e un fondello in carbonio dal profilo e dal taglio originale oltre ad un carattere racing, per regalare alla parte posteriore un aspetto grintoso e slanciato. E’ proposto in 4 diversi materiali: carbonio, titanio, acciaio chiaro e acciaio nero.

X-BLACK EVO – E’ caratterizzato dal finale romboidale in carbonio e da un corpo di forma conica dall’andamento sinuoso. Ha carattere e linee aggressive ma sono soprattutto le qualità di rigidità e leggerezza che puntano a renderlo speciale. Il risparmio di peso si traduce in una maggiore agilità della moto nei cambi di direzione mentre è soprattutto ai medi regimi che l’erogazione dà il meglio di sé. X-Black Evo è realizzato in acciaio chiaro e acciaio nero.

Il sistema completo per Kawasaki Z650 è in vendita a partire da € 550,00 + IVA

Si acquista anche online sul sito www.exanexhaust.com o presso i concessionari EXAN.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento