Ixrace per Yamaha T-Max

 Ixrace per Yamaha T-Max
Dall'azienda spagnola uno scarico completo omologato per il maxiscooter dei tre diapason. Lo distribuisce Italiamoto

FLG

05.12.2017 13:00

La Ixrace, azienda spagnola specializzata nella realizzazione di impianti di scarico e silenziatori per moto e scooter ha realizzato un nuovo impianto completo S1 per Yamaha T-Max, con l’obiettivo di implementare le prestazioni del maxiscooter dei tre diapason aggiungendo un tocco di personalità e di stile.

Com’è fatto - Lo scarico Ixrace S1 è realizzato totalmente in acciaio inox AISI 304 con finitura satinata nera resistente alle alte temperature.

Il silenziatore ha un fondello in carbonio con marchiatura laser, fascetta in carbonio e molle di ritenzione. Lo scarico S1 si caratterizza anche per il sound particolare che punta a distinguere il T-Max, ma è omologato Euro 4 per la circolazione stradale.

Prezzo dell’impianto completo: € 751.27 con finitura acciaio nero, IVA esclusa.

Ixrace ha scelto Italiamoto come partner per la distribuzione di tutti i prodotti per moto da strada e scooter in Italia.

Non solo Yamaha - Ixrace produce inoltre una gamma completa di impianti completi per il fuoristrada. La gamma di marmitte Ixrace copre tutto il parco circolante a partire dalla moto stradale di 50 cc alla supersportiva con 200 cv, dalla moto da enduro amatoriale alla moto da cross factory, dalla moto da corsa Supersport alla Moto GP.

Qui maggiori dettagli tecnici.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento