HP Corse 4Track

HP Corse 4Track
Dedicato alle maxienduro, alle sport tourer e alle crossover di ultima generazione, il nuovo scarico nasce per resistere alle situazioni più impegnative

FLG

20.11.2017 15:36

Ideato nel Centro R&D di Bologna di HP Corse, il nuovo scarico 4Track è stato progettato per resistere alle situazioni più impegnative e per accompagnare chi percorre molti chilometri attraverso le strade e i sentieri, i passi di montagna e persino i deserti.

E’ infatti uno scarico dedicato alle maxienduro, alle sport tourer e alle adventurer e alle crossover di ultima generazione.

Un anno di test - Testato per oltre un anno al banco e sui percorsi più impegnativi, il nuovo prodotto HP Corse promette affidabilità e migliori prestazioni rispetto agli scarichi originali che va a sostituire in particolare ai bassi e medi regimi.

HP Corse 4Track è leggero, ha i fondelli di forma ottagonale, un beccuccio idroformato senza saldature e un corpo silenziatore, con logo inciso al laser, disponibile in tre diversi materiali: titanio, acciao satinato, acciaio nero.

4Track è omologato Euro 4 e ha una lunghezza massima di 380 mm. Sarà in vendita dalla primavera 2018. Il prezzo è da definire.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento