Shoei: Neotec versione II

Shoei: Neotec versione II
A EICMA il Costruttore giapponese ha presentato il nuovo modulare che guadagna la doppia omologazione

FLG

17.11.2017 11:49

Grazie a decenni di esperienza nel settore motociclistico e nella tecnologia di produzione avanzata, Shoei è giunta alla presentazione di un modello modulare totalmente nuovo: il Neotec, che nella versione II, è ora omologato sia come jet che come integrale.

LE NOVITA’ - Sette colori e tre varianti grafiche con una calotta dal design aggressivo e compatto. Nuova anche la soluzione adottata per i guanciali dotati di “Noise Isolator” (barriere del suono) – che limita l’ingresso dell’aria dal basso e la presenza nella parte del mento di uno spoiler (Aero Deflector), tutti testati nella galleria del vento di proprietà – per una guida più rilassata e priva di turbolenze. Inoltre Neotec II è predisposto al montaggio del Sistema di comunicazione Sena SRL (Shoei Rider Link), che risulta essere integrato con la calotta, evitando l’applicazione di centraline esterne.

La nuova visiera ottimizzata stampata in 3D (CNS-3) offre un campo visivo più ampio ed una forma studiata per un massimo isolamento. Sistema di chiusura a sgancio rapido con controllo micrometrico acciaio su acciaio e gli interni ad alte prestazioni interamente sfoderabili e lavabili, promettono il massimo comfort al motociclista.

TAGLIE - Le 6 taglie disponibili (XS-XXL) saranno prodotte in 3 misure differenti di calotta esterna per una calzata confortevole e il massimo contenimento dei pesi e delle dimensioni. Inoltre ha un sistema nuovo di ventilazione – con 2 ingressi frontali e 2 estrattori posteriori.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento