Newfren si rinnova e punta in alto

Newfren si rinnova e punta in alto

Dopo due anni di innovazione profonda l’azienda torinese punta ad incrementare la presenza sul mercato con prodotti a proprio marchio

Redazione - @InMoto_it

02.11.2017 10:18

Esperienza, nuove tecnologie e progresso sono le chiavi principali, le linee guida, dell'intenso lavoro di sviluppo portato avanti da Newfren, che si prepara ad affrontare il 2018 con una importante mission. Nata più di 60 anni fa, oggi l’azienda si propone al mondo del ricambio con un prodotto che gode della conoscenza e dell’esperienza di decenni, gestito e proposto con sistemi informatici avanzati.

PRONTI ALLA SFIDA - In campo distributivo, per il 2018 Newfren ha deciso di concentrare le energie in freni e frizioni solo a proprio marchio. Per questo motivo, in concerto con la Federal Mogul, ha deciso di abbandonare la distribuzione dei prodotti Ferodo moto sul territorio Italiano. Allo stesso tempo, continueranno i rapporti industriali che da oltre trent’anni perdurano fra le due realtà. In altre parole, Newfren ha deciso di puntare su se stessa e sul proprio prodotto che equipaggia le due ruote sin dal secolo scorso.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento