Fra-Ber: lo spray per svitare

Fra-Ber: lo spray per svitare
E' un prodotto studiato per risolvere tanti imprevisti: impedisce anche il congelamento dei meccanismi quando la temperatura si fa rigida

Redazione - @InMoto_it

16.10.2017 10:12

Con l’arrivo della stagione invernale Svitavvita, lo spray di Fra-Ber, può rivelarsi utile in tanti imprevisti e situazioni sbloccando, lubrificando e detergendo giunti filettati, raccordi, collari a vite, dadi, bulloni, protegge a lungo le parti trattate impedendo al contempo il congelamento dei meccanismi.

E’ stato progettato per essere utile in tanti modi diversi sia al professionista che all’amante del “Fai da te”, dal motociclista al camperista: penetrando velocemente in profondità promette di sciogliere ruggine, ossidazioni e residui carboniosi.

Modo d'uso: Spruzzare da una distanza di 15-20 cm. tenendo la bomboletta verticale e ripassare con un panno pulito.

Prezzo: € 6,20 (IVA compresa) per la confezione Spray da 400 ml.

La storia – L’azienda Fra-Ber è nata nel 1992 dall’idea di Franco Berton, che in prima gioventù prima aiutava il padre nel suo lavoro di lavaggista e successivamente è divenuto responsabile del reparto auto in una catena di supermercati. E’ proprio durante quest’ultima esperienza che si è accesa la scintilla del voler creare prodotti innovativi. Così, animato da grande spirito di cambiamento, ha intrapreso la carriera da chimico e durante questo percorso ha realizzato alcune formulazioni che ancora oggi sono alla base del core business Fra-Ber. Fra-Ber oggi è un grande gruppo, che opera in oltre 60 Paesi, ed esporta il 60% della sua produzione.

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento